Tempo=Denaro. Una richiesta d’aiuto ai blogger professionisti

Quanto è difficile tenere un blog????

Per me che l’equazione “tempo=denaro” è elevata all’ennesima potenza (si lo so mi faccio tristezza anche io, ma nell’eradel ”mi serve per ieri” è l’unico modo per sopravvivere, non me ne vogliano gli spiritualisti) riuscire a trovare il tempo per scrivere due righe è na faticaccia.

Dovrebbero inventare un tramutatore di pensiero in post per i blog in tempo reale… Nei pochi tempi di riflessione della giornata infatti le cose che vorrei scrivere si accavallano ma dovrei stare sempre connesso, sempre con una tastiera davanti, credo che nemmeno Phil Dick abbai mai immaginato una cosa tanto aberrante nel suo essere tecnologico.

Ne riesco ad andare contro il mio ormai consolidato ciclo biologico, che non mi ha mai visto stare dietro un pc dopo una certo orario serale (max 22.00), analogamente al fatto che quando studiavo (se mai l’ho fatto veramente nella mia vita) non riuscivo mai a farlo olte la cena, momento in cui il mio cervello si spegne nella modalità produttiva e si attiva in quella ludica.

Allora chiedo aiuto ai blogger professionisti, come si fà?

Ci deve essere un modo, un taccuino su cui prendere appunti, un palmare, un zona nascosta del cervello, per poter poi trasferire tutto sulla rete…

Help me